sabato 28 luglio 2012

Alzatina per pops




Per il secondo compleanno di mia figlia ho organizzato una festa a tema "Fatina dei Fiori" vedi relativo post.
L'alzata per pops l'ho acquistata qui italiancupcakes e si presenta in vari pezzi di cartone bianco da assemblare e poi decorare a piacere.
Io ho deciso di rappresentare un prato con farfalle.
Con del cartoncino bristol verde ho tagliato due strisce lunghe come il perimetro delle due basi, le ho poi sbecchettate e incollate ai bordi dell'alzata con dello scotch biadesivo.
Per le farfalle ho utilizzato il cartoncino lilla e rosa: ho tagliato una sagoma di farfalla lilla e una rosa uguale ma più piccola, le ho poi unite con un paio di punti metallici e successivamente incollate qua e là.
Infine per coprire la base bianca ho aggiunto del tulle verde, avanzato dai tutù per le bimbe "fate dei fiori" - gadget della festa - (vedi relativo tutorial) qui.
Per i POPS vedi tutorial qui

1 commento:

  1. Ciao Luzzy, volevo invitarti a partecipare al mio linky http://creamamma.blogspot.it/2013/02/lets-party-baby-3-linky-party.html
    Se ti va di inserire qualche post sulla festa che hai organizzato, ti aspetto con piacere! E se poi hai da proporre qualche gioco o intrattenimento per i bimbi, ancora meglio! I linky continua ancora per un po'!
    Buona giornata

    RispondiElimina