giovedì 13 dicembre 2012

PREMIO I LOVE MY FOLLOWERS


                                  ECCOLO QUA!!




 Questo premio l'ho ricevuto dalla follower e amica Cry damacryazioni  che è continuamente in fermento creativo: con una mano cucina, con l'altra infila perline e in qualche modo al contempo riesce anche sferruzzare.
Insomma una di quelle che dove la metti riesce bene!!  e brava Cry

ora seguo le regole:

Ringrazio il blog una fetta di paradiso che ha ideato il premio in onore di tutte le sue followers che la seguono con interesse

rispondo alle domande:

1) In un Wine bar con mio marito (è un ricordo di ieri sera :-)) )
2) Sempre con Lui!!  Io e Britz siamo nati per stare insieme.
3) Adesso mi andrebbe una bruschetta con dadolata di pomodori, anzi più d'una e un tagliere di salumi e formaggi.  Ho fame!!
4) Dolci e biscotti e mi sto appassionando alle decorazioni.
5) "Through her eyes" dei Dream Theater
6) Lo dico sottovoce....Laura

Lo dono a tutte le followers del blog Creativando
Un tenero abbraccio virtuale


qui il regolamento

1. Nominare e ringraziare il blog che ha creato il premio;

2.Rispondere a queste 6 domandine :

a) Dove vi piacerebbe essere in questo istante?
b) Con chi partireste per un lungo viaggio?
c) Cosa vi piacerebbe magiare ora e momenti?
d) Cosa vi piace più di altra cosa cucinare?
e) Quale canzone vi ricorda il momento più importante della vostra vita?
f) Qual è il nome di una persona a cui volete particolarmente bene?

3. Donarlo a tutti i vostri followers.

1 commento:

  1. Grazie Lu!!! Troppi complimenti, poi detto da te che sei una creativa perfezionista e' veramente un piacere!!! Peccato che il tempo a disposizione e' sempre troppo poco! Un grande abbraccio! Cry

    RispondiElimina